KISS ME LIKE YOU LOVE ME VOL.3

 Buon pomeriggio Booklovers! 

Oggi vi parlerò del terzo e conclusivo volume della serie KISS ME LIKE YOU LOVE ME di KIRA SHELL. Anche per il secondo volume abbiamo avuto un finale con i fiocchi. 

TITOLO: KISS ME LIKE YOU LOVE ME 3 GAME OVER
AUTORE: KIRA SHELL
CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER                                     
PAGINE: 672 PAG.

TRAMA:

Quale sarà il finale della principessa e del cavaliere oscuro?
Dopo l’ultimo attacco di Player 2511, Neil è sempre più sotto pressione ed è costretto a cogliere anche il più piccolo indizio del vendicatore mascherato che minaccia la sua famiglia e Selene, con la quale ha una relazione altalenante: da un lato, infatti, il ragazzo si rende conto che con lei sta nascendo un legame unico e indissolubile; dall'altro, teme che il suo passato doloroso possa impedirle di vivere una vita piena e soddisfacente. Quando all'improvviso una rivelazione sconvolgente investe il suo mondo, Neil, incurante di tutto e di tutti, scappa lontano da Selene e dai suoi cari, per ritrovare se stesso e un po’ d’equilibrio. Ed è allora che il suo unico sostegno diventa Megan, bella come una top model e con due occhi verdi mozzafiato, che condivide con lui ricordi tremendi e sembra l’unica in grado di placare, almeno in parte, il suo tumulto interiore. Mentre Neil, scisso tra l’attrazione per Megan e il sentimento indefinibile per Selene, cerca di fare chiarezza dentro di sé, Player 2511 prepara il suo assalto finale e non ha intenzione di risparmiare nessuno pur di ottenere la sua terribile vendetta.

RECENSIONE:

Eccoci tornate per l'ultima volta nel mondo di Selene e Neil!
In una storia d'amore dove il lieto fine è un grande forse abbiamo lasciato Neil alle prese con un altro indovinello da parte di Player 2511 che sembra essere il suo ultimo indovinello dove sta volta ad essere in pericola è il piccolo Koala della famiglia Chloe. La sorella viene salvata da Neil giusto un momento prima della catastrofe. Neil ormai sempre più consapevole di essere un pericolo per le persone che ama e sopratutto per Selene deciderà di fare una scelta estrema ossia partire per lo stage a Chigaco senza avvisare nessuno.
Nonostante il suo rapporto con Selene sia sempre più profondo lui continua ancora a volerla allontanare con il pensiero che sia una persona sporca e che non merita l'amore quello vero e non quello depravato e malato che ha conosciuto da bambino per via degli abusi subiti e che si autoinfligge.
Selene in questo terzo volume la vediamo più agguerrita che mai andando anche contro ai suoi genitori per poter stare accanto al suo Peter Pan ma senza lasciare indietro i suoi ideali e sogni.
Proprio quando sembra che Selene si sia avvicinata sempre di più a Neil riuscendo a farlo aprire totalmente a lei succede l'inevitabile dove la vita si mostra ancora una volta crudele portando Neil con un anima ancora fragile e altamente instabile ad allontanarsi da tutti.
In questo volume sarà mio malgrado fondamentale l'aiuto di Megan, amica d'infanzia di Neil, lo aiuterà a capire quello che vuole davvero e ad ottenerlo per non lasciarlo mai più? 
Riusciremo a scoprire chi è questo Player2511? Assolutamente si...io in realtà ci ero arrivata gia' dal secondo volume chi potesse essere quindi non mi sono sorpresa più del dovuto.
Nonostante i primi capitoli del libro non mi abbiano fatto impazzire da metà libro l'ho amato come mio solito e come al solito avrei voluto prendere a pizze i due protagonisti per alcune scelte che hanno fatto.
E' stato un libro con un finale per me assolutamente stupendo con un messaggio forte che vuole sensibilizzare il lettore su chi ha subito abusi sessuali. 
Per me questo libro si è meritato assolutamente 5★


Commenti

Post popolari in questo blog

Yu Yu Hakusho - Recensione Anime

GIDEON LA NONA|| BLOG TOUR