KISS ME LIKE YOU LOVE ME VOL.1

Buongiorno Booklovers!
Eccomi qui sul blog con la prima recensione diKISS ME LIKE YOU LOVE ME di KIRA SHELL!

TITOLO: KISS ME LIKE YOU ME LET THE GAME BEGIN
AUTORE: KIRA SHELL
CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER  
PAGINE: 624 PAG.

TRAMA: 
Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?
 
RECENSIONE:
Selene è una giovane ragazza che si ritroverà costretta ad andare a New York per riallacciare i rapporti che aveva interrotto con il padre dopo quattro anni. Arrivata a New York farà la conoscenza dei tre figli della compagna del padre ossia Chloe la piccola di casa, Logan il fratello di mezzo e che poi per lei sarà un grande amico e infine Neil il fratello maggiore e quello dall'aspetto di un dio greco, dal carattere complesso e problematico che non crede nell'amore per numerosi avvenimenti che gli sono successe durante la sua infanzia.
Selene cercherà di stargli a debita distanza ma è impossibile per lei non rimanere attratta da quel ragazzo oscuro e tenebroso. Cercherà di comprendere il comportamento del ragazzo ma lui è schivo e inavvicinabile, non vuole che nessuno veda la sua anima. Poi ci sarà Player2511 che trascinerà Neil in un gioco pieno di enigmi per cercare vendetta ma Neil riuscirà a salvare la sua famiglia e Selene dalle grinfie di questo pazzo vendicativo?

Se pensate di comprare un semplice romance vi sbagliate!
Quando ho comprato questo libro pensavo che fosse un classico romanzo con il cattivo ragazzo invece mi sbagliavo perché in realtà è molto più profondo e ti trascina in un mondo torbido e pericoloso.
All'inizio della lettura non facevo altro che pensare "ma cosa sto leggendo?" per via del trash ma nonostante ciò non riuscivo a staccarmi dal libro per quanto riesce a coinvolgerti!❤
Ammetto che Selene l'ho trovata a volte molto coraggiosa nell'affrontare quel ragazzo dal carattere cosi imprevedibile e a volte invece cosi stupida.

Mentre per quanto riguarda Neil con lui è stato un rapporto un po' di amore e odio cosi tanto che riusciva a intimorire anche a me che stavo leggendo nonostante ciò non puoi provare un po' di tenerezza e comprenderlo per quello che ha dovuto passare.🥺 C'erano momenti in cui era impossibile non sclerare dalla gioia e altri invece dalla rabbia per i comportamenti dei protagonisti molte volte contraddittorie. 😅
Nonostante ciò questo è stato un libro che mi ha fatto provare tantissime emozioni e per questo io l'ho amato.😍
Per me questo libro si merita pienamente 4⭐

Commenti

Post popolari in questo blog

Yu Yu Hakusho - Recensione Anime

GIDEON LA NONA|| BLOG TOUR

WWWWEDNESDAY