SENSO

Un volume di questa saga tira l'altro come le ciliegie...🍒
Ancora una volta l'autrice è riuscita a tenermi incollata alle pagine di un suo libro!
In questo quarto volume si parlerà dell'umano Butch. Il detective della centrale di polizia di Caldwell deve abbandonare la sua routine quotidiana dopo aver scoperto il mondo dei vampiri e la confraternita del pugnale nero. L'uomo è costretto a fare una scelta: vivere con i confratelli oppure venire eliminato.
Butch sceglierà la prima opzione e da quel momento insieme al suo coinquilino V farà una vita di lusso e si abituerà ai ritmi di vita che hanno i vampiri e li incontra la donna che ama ovvero Marissa, ex compagna del Re Wrath, personaggio che troviamo già dal 1 volume , è una donna bellissima che appena ti si avvicina, tu, senti il profumo del mare. È una vampira che fa parte della glymera, donna molto dolce ma anche sicura di se e fragile al tempo stesso. Ma sarà cacciata di casa dopo che il fratello ha scoperto il suo amore per Butch, un'amore per lui inaccettabile. Sarà accolta come una sorella da Beth, moglie e regina, nella sua casa e farà di tutto per essere d'aiuto alla povera ragazza che ormai non ha più un posto dove stare essendo abituata alla bella vita che conduceva prima.
E nonostante la bella vita, Butch sente di non essere utile alla confraternita. Ma il nostro umano Butch riuscirà a riscattarsi e far parte della confraternita a tutti gli effetti 😉
Ho trovato questa storia davvero molto dolce ma non cosi passionale come nei precedenti romanzi, certo le scene dove i protagonisti ci danno dentro non manchino. (passatemi il termine please😂)
Sono comunque una coppia davvero cute e divertente nonostante le loro difficoltà nell'approcciarsi all'inizio per la goffagine di lui.
Io al libro ho dato 4/5🌟 .
.
.
.
Voi avete letto questo volume? Cosa ne pensate di marissa e butch? Vi è piaciuto?

Commenti

Post popolari in questo blog

Yu Yu Hakusho - Recensione Anime

GIDEON LA NONA|| BLOG TOUR

WWWWEDNESDAY