PORPORA

Buon pomeriggio Booklovers! Ecco la recensione di Porpora!
Siamo al terzo volume di questa bellissima e lunghissima saga e penso sinceramente che "Porpora" sia il libro più amato di tutta la saga della confraternita del pugnale nero!
In questo volume si parlerà della storia di Zsadist, il vampiro dalle orrende cicatrici che gli attraversano la faccia e il corpo, il vampiro che dalla nascita è stato allontanato dalla sua famiglia e dal suo gemello Phury e fatto schiavo di sangue.
Un vampiro che viene temuto persino dai suoi compagni per quanto è crudele, tranne da suo fratello gemello (ovviamente).
È un vampiro che nella sua vita ha conosciuto solo dolore e sopprusi, mai una parola gentile o affetto dalla donna che lo ha reso schiavo, tanto da definirsi marcio dentro e convinto che nella sua vita nom ci sia posto per l'amore di una donna.
Finché non incontrerà Bella, una vampira aristocratica che fa parte della glymera, solo lei dopo un primo incontro alquanto non memorabile da ricordare riuscirà ad attirare la sua attenzione, infatti quando lei sarà rapita e torturata dai Lesser, Zsadist sarà il primo a smuovere mari e monti per ritrovarla! E li scopriremo un lato del famigerato vampiro che neanche lui credeva di possere, si prenderà cura della sua amata con tanta dolcezza e delicatezza da commuovervi. Ma anche Bella ha la sua battaglia da combattere e dovrà superare quello scoglio che è l'orrendo passato del vampiro.
Questo libro non vi farà staccare gli occhi dalle pagine per scoprire come va a fine questa storia d'amore che non sembra avere un degno lieto fine.
In realtà avrei tante cose da dire su questo libro ma non voglio farvi spoiler!
Io al libro ho dato 5/5 🌟 tutte super meritate !
.
.
.
Cosa nasconde il passato di Zsadist? Riuscira Bella a farsi amare da lui?Quale è il vostro personaggio preferito?

Commenti

Post popolari in questo blog

Yu Yu Hakusho - Recensione Anime

GIDEON LA NONA|| BLOG TOUR

WWWWEDNESDAY