KISS ME LIKE YOU LOVE ME VOL.2

Buon pomeriggio Booklovers! 
Oggi vi parlerò del secondo volume della serie KISS ME LIKE YOU LOVE ME di KIRA SHELL.
Dopo un finale da farti rimare a bocca aperta era impossibile non leggere subito il secondo volume di questa serie composta da 4 volumi.

 TITOLO: KISS ME LIKE YOU LOVE ME 2 A DANGEROUS GAME
AUTORE: KIRA SHELL
CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER                                     
PAGINE: 544 PAG.


TRAMA:

Dopo essere sopravvissuta a stento all'attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tanto meno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all'erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa... Il secondo volume della serie di Selene e Neil.

RECENSIONE:

Ci ritroviamo di nuovo nel mondo si Selene e Neil ma qualcosa è cambiato. Selene dopo essere ritornata a Detroit dopo lo spaventoso incidente causatogli da Player 2511 mentre tornava a casa, è cambiata e sembra essere leggermente più matura della ragazzina di 20 anni che era inesperta e sembrava vivere in una favola, in questo secondo volume la ragazza sotterrerà l'ascia di guerra che aveva con il padre e cercherà di ricostruire il legame perso.

 Mentre per quanto riguarda il nostro protagonista maschile superincasinato Neil in questo secondo volume lo conosceremo ancora meglio,conosceremo ancora di più i suoi pensieri e la sua psiche che è stata danneggiata per sempre per via degli abusi che ha subito da bambino. Di certo non lo vedremo cambiato di punto in bianco ma sarà di certo molto più umano e con dei sentimenti che lo mettono di più nudo, ci permetterà di conoscerlo più a fondo ma rimarrà sempre il classico stronzo che ti fa a brandelli l'anima e ti rapisce con il suo fascino da Dio greco. 

Questo secondo volume per me è iniziato con il botto facendomi versare lacrime gia' al primo capitolo. I nostri protagonisti dal carattere completamente diverso in questo volume mi ha fatto vivere molte più emozioni del primo volume facendomi sentire molte volte dilaniata, riuscendomi a fare a pezzi l'anima, è un volume davvero pieno nella sua semplicità. Il loro comportamento è sempre esasperante, molte volte gli vorresti gridare contro per le loro scelte sbagliate ma ci sono frasi e gesti che i nostri protagonisti fanno che non puoi non amarli e stargli vicino. Il loro è un amore che ti annienta talmente lentamente che non te ne accorgi neanche. Ho amato questo volume tanto semplice ma che nella sua semplicità ti lascia tanto dentro. E nonostante ciò la scrittrice è riuscita a far finire anche questo secondo volume con un colpo di scena che ci lascia con il fiato sospeso! 

Per fortuna è uscito da poco il terzo e quarto volume insieme e non vedo l'ora di leggerlo.

Per me questo libro si è meritato ampiamente 4.5★

Commenti

Post popolari in questo blog

Yu Yu Hakusho - Recensione Anime

GIDEON LA NONA|| BLOG TOUR

WWWWEDNESDAY